FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Roma

📢 Roma, arriva il nuovo portiere: si chiude a 10-12 milioni, altro colpo per Mourinho

Cakir Roma – Come riportato di colleghi turchi di MyNet, e come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi Cakir, attuale estremo difensore in forza al Trabzonspor. Un affare che potrebbe decollare sulla base di un’offerta da 10-12 milioni di euro.

Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, e salvo clamorosi colpi di scena affiancherà Rui Patricio nel parco portieri della Roma. Non è escluso che il club giallorosso possa affiancare i due estremi difensori per la prossima stagione o acquistare Cakir per poi valutazione potenziali offerte per Rui Patricio.

Classe 1996, 191 centimetri di altezza, ottima reattività tra i pali e grande capacità anche in uscita. Cakir potrebbe prendere il posto di Svilar qualora l’attuale secondo portiere dovesse decidere di lasciare la Capitale per giocare con maggiore costanza.

Cakir Roma, possibile addio a Rui Patricio

Attenzione, però, alla situazione Rui Patricio. Nessuna particolare sirena d’addio per il portiere portoghese, ma non è escluso che la Roma possa ricevere alcune offerte nel corso dell’estate. Ecco perchè l’affare Cakir potrebbe entrare nel vivo proprio per ragionare con maggiore tranquillità sul potenziale addio di Rui Patricio, attualmente ben ancorato al progetto giallorosso in chiave presente e futuro.