FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Torino, il suggerimento di Cairo a Juric: cambia l’attacco granata? Occhio al fantacalcio

Urbano Cairo, intervistato ai microfoni di Radio Serie A, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Torino, lanciando un chiaro messaggio “tattico” anche a Juric. Il presidente granata, infatti, ha ammesso: “Zapata è un grande attaccante, ma anche Sanabria non va dimenticato. Per me potrebbero formare una grande coppia d’attacco, ma decide l’allenatore“.

Un suggerimento chiaro e solare: il primo tifoso granata spera nella nuova coppia offensiva formata da Zapata-Sanabria, sarà dello stesso avviso Juric? Il tecnico del Torino, nelle scorse settimane, non ha chiuso la porta al possibile passaggio al 3-4-1-2, con Zapata affiancato dal centravanti paraguaiano.

Dopo lo scetticismo iniziale, Juric ha confermato la possibilità del passaggio al nuovo modulo con doppio terminale offensivo. A quel punto, uno tra Vlasic e Radonjic si accomoderà in panchina, con quest’ultimo primo indiziato all’esclusione. Il tecnico del Torino valuterà le sue mosse partita dopo partita anche in base agli avversari di giornata.

⚽ Resta aggiornato su tutti i consigli fantacalcio per valutare al meglio le tue strategie di giornata

Torino, Zapata-Sanabria nuova coppia d’attacco?

La poca incisività offensiva del Torino potrebbe spingere Juric a prendere in Serie considerazione il passaggio al 3-4-1-2. Bisognerà capire se il tecnico si affiderà al nuovo cambio tattico già dalla sfida della 9^ giornata contro l’Inter. In caso contrario, il nuovo sistema di gioco potrebbe essere adoperato a gara in corso in caso di risultato sfavorevole.

Cosa fare al fantacalcio con Zapata e Sanabria? Puntate su entrambi. Trattenete nella vostra rosa anche Sanabria perchè l’attaccante paraguaiano riuscirà a ritagliarsi il suo spazio con costanza.