Mercato Torino, Cairo: “Stiamo parlando con Belotti. E sul costo di Bremer…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cairo Belotti – Il mercato del Torino è più vivo che mai, soprattutto in uscita. Cairo ha parlato ancora di Belotti e Bremer, giocatori che destano grande interesse nel calciomercato, ma che ancora non sono promessi ad altre squadre. I granata, infatti, sperano ancora di poter rinnovare il contratto del Gallo.

Tra i due, infatti, il giocatore più indirizzato verso un addio in questo momento è Bremer. A differenza di Belotti, la cessione del brasiliano potrebbe riempire le casse del Torino. Non solo lui, anche Lukic è nel mirino di molti club. Cairo ha parlato proprio di questi argomenti a Radio Deejay.

“Belotti? Vediamo”, ha cominciato Cairo, “il suo contratto è in scadenza, Vagnati e il suo procuratore stanno parlando e anche Juric è intervenuto. Vediamo cosa succede. Sarei stupito se dopo sette anni al Torino da capitano, con cento gol segnati, non volesse rimanere con noi.”

www.imagephotoagency.it

Cairo su Bremer e Lukic: tutto sul mercato granata

Come abbiamo anticipato, Bremer è il giocatore più richiesto dai top club: “Ci sono squadre che ronzano attorno a Bremer. 35 milioni per lui? Ma che faccio, tratto con voi giornalisti? (ride, ndr). Non siamo così prosaici, non parliamo di queste cose”, ha continuato il presidente del Torino.

Infine, Cairo ha parlato anche di Lukic, giocatore cresciuto molto grazie a Juric: “L’abbiamo preso quando aveva 20 anni, c’era Mihajlovic in panchina, lo apprezzava molto, lo ha fatto giocare e poi è andato in prestito. Quest’anno è esploso con Juric, il mister lo ha motivato in maniera giusta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!