Home » Approfondimenti Fantacalcio » Caicedo all’Inter, al fantacalcio cambia tutto: come gestirlo e quanto giocherà

Caicedo all’Inter, al fantacalcio cambia tutto: come gestirlo e quanto giocherà

Caicedo al fantacalcio è sempre stato un jolly: alla Lazio ha segnato a raffica partendo dalla panchina, all’Inter potrebbe ripetersi. Troverà di nuovo Inzaghi, uno degli allenatori che lo ha valorizzato di più in carriera: il tecnico nerazzurro sa come gestirlo, lo utilizzerà spesso a partita in corso.

Come rivelato da Sky, l’Inter ha trovato l’accordo per Caicedo che nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche. Si tratta del secondo acquisto dopo quello di Gosens, vero colpo per il fantacalcio. Tornando a Caicedo, però, i suoi numeri con Inzaghi sono ottimi: ha segnato 33 gol in 137 partite, la maggior parte da subentrante.

Non pervenuto al Genoa, anche a causa degli infortuni, Caicedo è prossimo alla firma con l’Inter. Si tratta di un prestito secco fino a giugno: l’Inter dovrà pagare solo 800 mila euro di ingaggio. Un colpo “alla Marotta”: Caicedo servirà da traghettatore fino a giugno, quando l’Inter prenderà un nuovo attaccante.

Caicedo al fantacalcio tra scambi e asta di riparazione: la sua gestione

Nell’attacco dell’Inter c’è molta concorrenza. Caicedo non partirà quasi mai come titolare: Dzeko e Lautaro Martinez sono un passo avanti a tutti. Dopo di loro c’è Sanchez, il quale è apparso in forma nelle ultime settimane. Caicedo sarà la quarta scelta insieme a Correa.

Al momento, infatti, l’argentino è out per infortunio e dovrà riacquistare la forma. Caicedo avrà dunque molto spazio a partita in corso, può essere un jolly da prendere all’asta a pochi crediti per schierarlo nelle partite più agevoli per l’Inter: la priorità, però, è di coprirsi in caso di senza voto, dunque acquistate Caicedo solo se avete un reparto offensivo pieno di titolari.

Caicedo al fantacalcio preoccupa: quanto spazio avrà all’Inter?

Caicedo, come abbiamo anticipato, non sarà un titolare: l’Inter, però, è una squadra che segna parecchio (53 gol, il miglior attacco della Serie A) e che spesso chiude le partite con largo anticipo. In questo senso basta pensare al minutaggio di Lautaro Martinez, il quale esce spesso a partita in corso per rifiatare.

Le seconde linee, dunque, avranno molto spazio. Per questo motivo si può acquistare Caicedo: sarà un panchinaro, ma avrà molto spazio a partita in corso. Sanchez e Correa, infatti, non hanno caratteristiche da punta centrale: Caicedo sarà di fatto un vero vice Dzeko.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato. Sulle condizioni di Abraham…”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Inter, Mkhitaryan diffidato e a rischio per il derby: la sua gestione contro il Cagliari

Mkhitaryan diffidato – L’Inter si prepara alla sfida contro il Cagliari in progr[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Inter, Mkhitaryan diffidato e a rischio per il derby: la sua gestione contro il Cagliari

Mkhitaryan diffidato – L’Inter si prepara alla sfida contro il Cagliari in progr[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]