Leghe Fantacalcio
Home » Roma » 📢 La stoccata dell’ex Lazio a De Rossi dopo l’esonero: “Er sord out”

📢 La stoccata dell’ex Lazio a De Rossi dopo l’esonero: “Er sord out”

Felipe Caicedo, tramite il proprio account instagram, ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina alla Roma e a De Rossi. L’ex attaccante della Lazio, infatti, ha twittato un posto di poche parole con su scritto: “Er sord out”. Chiaro riferimento al pubblico della Roma super presente all’Olimpico in questi anni.

www.imagephotoagency.it

La stoccata dell’ex attaccante biancoceleste fa riferimento alle dichiarazioni dei tifosi della Roma, i quali hanno sempre sostenuto la loro “vittoria” sulle tribune e curve rispetto ai tifosi della Lazio. Sold out costante dai tempi di Mourinho, appartenenza giallorossa confermata in più di una situazione dai supporters giallorossi.

Il nuovo scossone in casa Roma, di fatto, ha scatenato il “derby” anche fuori dal campo, con Caicedo pronto a punzecchiare la piazza giallorossa dopo l’esonero di De Rossi, in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore della Roma.

Caicedo contro la Roma: “Er Sord out”

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | FIORENTINA: la scelta su Fazzini e Gosens. JUVENTUS: out 4 giocatori

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Sassuolo: il verdetto su Nkunku e Laurienté, Loftus-Cheek e Thorstvedt titolari

Formazioni ufficiali Milan Sassuolo – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazz[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | PALLADINO: “Scamacca? Grande gara. Sugli infortunati, Ederson e de Roon dico una cosa…”. PISACANE: “Ecco cosa non ha funzionato. Sul mercato rispondo così”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]