Cagliari Venezia – Tra le sfide in programma stasera (domenica 18 maggio) valevoli per la 37^ giornata di Serie A ci saranno anche alcune sfide decisive per la lotta salvezza: una di queste sarà Cagliari-Venezia, coi sardi ad un passo dall’aritmetica certezza della permanenza nel massimo campionato italiano.
In vista di questa fondamentale sfida, il tecnico dei rossoblu Nicola potrà contare nuovamente sui suoi pilastri difensivi: Mina e Luperto sono a tutti gli effetti recuperati e ci saranno contro i lagunari per dare il proprio contributo al definitivo raggiungimento dell’obiettivo.
La loro gestione è stata già decisa dall’allenatore e sembrano non esserci dubbi: come confermato da La Gazzetta dello Sport, sia il colombiano che l’italiano verranno rischiati e dovrebbero giocare titolari, considerando l’importanza della partita. Le alternative restano Palomino e Obert, ma al momento sono sfavoriti.
Cagliari Venezia, Mina e Luperto titolari: come cambia l’11 di Nicola
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina/Palomino, Luperto/Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Viola/Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli