Cagliari Roma – La settimana calcistica è animata dalla Coppa Italia, ma chi sarà impegnato negli ottavi di questa competizione solo a gennaio è la Roma: i giallorossi possono dunque al momento concentrarsi sul prossimo impegno di campionato.
Domenica 7 dicembre alle 15:00 i capitolini saranno ospitati dal Cagliari in un match valevole per la 14^ giornata di Serie A e da ieri sono da monitorare le condizioni di Dybala: l’attaccante argentino non è al meglio a causa della febbre e al momento è in dubbio per la gara coi sardi.
A tal proposito sono arrivati degli aggiornamenti: per il secondo giorno consecutivo l’ex Juventus non si è allenato in gruppo, ma filtra comunque ottimismo su un suo recupero per la partita contro i rossoblu.
Roma Cagliari, Dybala verso il sì: quando si decide
Nonostante le sensazioni positive (non trattandosi stavolta di un infortunio) non ci sono ancora certezze sulla disponibilità di Dybala in Cagliari-Roma: molto importante sarà l’allenamento di domani (giovedì 4 dicembre) in cui potrebbe tornare in gruppo. Se ciò dovesse avvenire, ecco che l’argentino sarebbe titolare completando il reparto offensivo con Soulé e Ferguson.





