Cagliari Ospitaletto – Buona la prima per il nuovo Cagliari di Fabio Pisacane che è riuscito a battere l’Ospitaletto (formazione neopromossa in Serie C) con il risultato di 3-1.
Una gara che ha consegnato ai fantallenatori le prime indicazioni per quanto riguarda il fantacalcio, soprattutto, sul modulo adottato dal neo tecnico rossoblù che ha proposto un 3-5-2 rispolverando anche diversi giocatori rientrati dai prestiti.
Il match è stato decisivo dai gol di Luvumbo, Deiola e Piccoli che sono riusciti a chiudere la pratica nel primo tempo. Per il resto, si è rivisto in maglia rossoblù Wieteska al centro della difesa con Zappa e Obert ai suoi lati. Liteta, Deiola e Adopo hanno occupato la zona nevralgica del campo, con Zortea e Idrissi sulle fasce. In attacco, invece, spazio a Luvumbo e Piccoli.
Cagliari-Ospitaletto 3-1: il primo undici di Pisacane
CAGLIARI (3-5-2): Caprile (46′ Radunovic); Zappa (46′ Di Pardo), Wieteska, Obert (46′ Veroli); Zortea (46′ Marin, Adopo (46′ Rog), Liteta (46′ Cavuoti e 77′ Sulev), Deiola (46′ Vinciguerra e 77′ Trepy), Idrissi; Luvumbo (46′ Felici), Piccoli (46′ Borrelli). Allenatore: Fabio Pisacane.