Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino: “Pareggio giusto. Su Maric e Galliani…”

Monza, Palladino: “Pareggio giusto. Su Maric e Galliani…”

Cagliari Monza Palladino – Il Monza non è riuscito ad andare oltre il pari esterno sul campo del Cagliari. I brianzoli sono passati anche in svantaggio, nel corso del primo tempo, a causa della rete di Dossena che ha portato, momentaneamente, avanti i sardi di Claudio Ranieri.

Il tecnico della formazione biancorossa, Raffaele Palladino, ha analizzato così ai microfoni di DAZN il pareggio dei suoi ragazzi alla Unipol Domus: “Pareggio giusto, il Cagliari nel primo tempo ha meritato il vantaggio, sono entrati in campo con uno spirito diverso. Venire qua non è facile e ci hanno messo in difficoltà. C’è stata poi una grande reazione nel secondo tempo, mentre alla fine del primi li ho un po’ rimproverati. Chi è entrato ha dato una mano, bisogna sempre prendere il bicchiere mezzo pieno e il risultato è giusto, anche se potevamo anche vincere”.

“Io non guardo mai la classifica. Fare un secondo tempo così a Cagliari è importante, ma il mio messaggio è affrontare sempre le partita con lo spirito giusto, non come nel primo tempo. Con una mentalità vincente, ce la possiamo giocare con tutti”.

Monza, Palladino: “Sono felice per Maric. Ecco cosa mi ha detto Galliani”

“Sono felice per Maric, ha sofferto tanto e ha lavorato con molto impegno. Ha sfiorato spesso il gol, oggi ci è riuscito e il messaggio è che tutti sono importanti. Ho un grande rapporto con Galliani, c’è grande condivisione. Chi meglio di lui può darmi consigli. Gli ho detto che abbiamo regalato un tempo, lui è sempre positivo e ha evidenziato la reazione del secondo”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]