Infortunio Mina – Buone notizie per il Cagliari e per i fantallenatori. In vista del prossimo weekend tra le fila della squadra sarda potrebbe tornare a disposizione Yerry Mina.
Out nelle ultime uscite a causa di una fastidiosa contusione alla gamba, ora Mina vede finalmente vicino il rientro. Nella seduta d’allenamento di oggi, mercoledì 17 dicembre, è tornato parzialmente in gruppo.
Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire il suo graduale rientro a pieno regime insieme al resto dei compagni, in modo tale da tornare arruolabile in vista di Cagliari-Pisa della 16^ giornata.
Infortunio Mina: la sua gestione nella 16^ giornata
Yerry Mina è tornato parzialmente in gruppo e si alimentano le speranze per un suo recupero in vista della 16^ giornata. È ancora presto però per trarre conclusioni: non si correranno rischi, il colombiano sarà arruolabile solo se al 100%. Saranno decisivi in tal senso gli allenamenti dei prossimi giorni. Al momento è più probabile che al massimo vada in panchina, con Pisacane che potrebbe confermare Rodriguez con Zappa e Luperto. Al fantacalcio, in caso di rientro, si potrebbe comunque schierare con una riserva per evitare rimpianti, visto il ruolo di primo rigorista.





