Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan | Pavlovic, Reijnders, Chukwueze, Leao: chi gioca e chi no contro il Cagliari

Milan | Pavlovic, Reijnders, Chukwueze, Leao: chi gioca e chi no contro il Cagliari

Cagliari Milan – Ultimi preparativi per il Milan in vista della trasferta contro il Cagliari. Dopo il roboante successo contro il Real Madrid in Champions, la squadra di Fonseca va a caccia di conferme anche per il campionato.

In vista della 12^ giornata, nella formazione rossonera non mancheranno le novità. La prima e più eclatante è sicuramente la titolarità di Camarda nel ruolo di centravanti, annunciata ieri in conferenza da Fonseca.

Altro elemento certo del posto sarà Leao, altrettanto dichiarato titolare dal tecnico portoghese. Il numero 10 tornerà dal 1′ dopo tre panchine consecutive, intenzionato a dar seguito all’ottima prestazione messa a referto al Bernabeu. Dopo le grandi fatiche europee, poi, è arrivato il verdetto sulla gestione di Reijnders, ma non solo. Novità anche per Pavlovic e Chuwkueze.

Cagliari Milan, chi gioca e chi no: le probabili scelte di Fonseca

La novità Camarda ma non solo: Fonseca mischierà le carte in attacco rispetto alle ultime uscite in campionato, visto che è pronto a rilanciare un ritrovato Leao fin dall’inizio. Partirà dunque in panchina Okafor, mentre rispetto alla gara del Bernabeu si rivedrà dal 1′ anche Chukwueze. Il nigeriano ha vinto il ballottaggio con Musah e giocherà da esterno destro, con Pulisic disposto al centro della trequarti. Visto lo stato di forma strepitoso, nessuno vuole rinunciare a Reijnders nonostante le fatiche infrasettimanali: l’olandese sarà presente in mediana con Fofana, fuori Loftus-Cheek. Alla fine, per concludere, niente da fare per Pavlovic: altra esclusione in vista per il serbo, confermati Thiaw e Tomori.

📢 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.

ALTRE NOTIZIE

Inchiesta arbitri e caso Rocchi: cosa rischia l’Inter e la sua posizione

Inchiesta arbitri – Si preannunciano settimane molto intense sul fronte calcio i[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inchiesta arbitri e caso Rocchi: cosa rischia l’Inter e la sua posizione

Inchiesta arbitri – Si preannunciano settimane molto intense sul fronte calcio i[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]