Infortunati Cagliari – Non arrivano buone notizie per il Cagliari sul fronte infortunati. In vista delle prossime partite mister Pisacane dovrà fare i conti con alcune assenze.
Come riportato da Centotrentuno, si registra in attacco l’infortunio di Borrelli: il centravanti italiano, vittima di un problema muscolare, è stato sottoposto ad esami strumentali dai quali ne è emersa una distrazione ai flessori della coscia destra.
Borrelli sarà fuori dai giochi per almeno un mese, durante il quale l’alternativa a Kilicsoy sarà rappresentata dall’esperto Leonardo Pavoletti. Da segnalare poi un nuovo stop per Deiola, frenato da un riacutizzarsi del fastidio al retto femorale della coscia destra. Ci sono infine novità sulle condizioni di Mina.
Infortunati Cagliari: Borrelli e Deiola KO, come sta Mina
Se da una parte il Cagliari dovrà fare i conti con gli infortuni di Borrelli e Deiola, dall’altra può sperare nel rientro di Mina nella 25^ giornata. Un fastidio cronico al ginocchio lo ha tenuto fuori dai giochi contro la Roma e oggi ha svolto ancora differenziato. Dovrà essere gestito, ma filtra cauto ottimismo sul suo recupero per la delicata sfida casalinga con il Lecce, in programma come posticipo del lunedì sera.





