Cagliari Lecce – Sta per avere inizio il posticipo della 25^ giornata tra Cagliari e Lecce. Nella formazione dei rossoblù non sono mancate le sorprese, soprattutto in attacco.
Ha stupito la scelta di Pisacane di lasciar fuori Kilicsoy, optando per Pavoletti come titolare al fianco di Esposito. Il motivo, in realtà, non è legato ad una scelta tecnica.
A svelare tutto è stato proprio Pisacane nel prepartita ai microfoni di Sky Sport: Kilicsoy è in panchina perché non è stato bene in settimana. Nello specifico, nelle ultime ore è stato colpito anche da un attacco di vomito. Vedremo se riuscirà comunque a dar manforte a gara in corso o se sarà risparmiato totalmente.
Cagliari Lecce: le parole di Pisacane su Kilicsoy
Così Pisacane nel prepartita a Sky Sport: “Come ho sempre detto è un’opportunità per chi gioca meno per lasciare il segno e dare il suo contributo. Dispiace che ogni mattina c’è sempre qualcosa da aggiungere alla lista nera. Qualcuno in settimana lo avevamo recuperato come Kilicsoy, poi però è stato colpito da un attacco di vomito, Ze Pedro fino a ieri sembrava più no che sì. Chi non c’è è importante, chi c’è lo è ancora di più, deve fare qualcosa anche per chi è rimasto a casa”.





