Giusto puntare su Kilicsoy al fantacalcio? L’attaccante del Cagliari ha ben impressionato nella sfida della 16^ giornata contro il Pisa, e non è escluso che Pisacane continuerà a puntare su di lui anche in vista delle prossime partite, complice anche l’assenza di Luvumbo impegnato in Coppa d’Africa.
Il giovane attaccante turco potrebbe alternarsi con Borrelli nel ruolo di prima punta, ma la sensazione è che Pisacane potrebbe dare continuità a Kilicsoy, soprattutto dopo gli ottimi movimenti offensivi messi in mostra contro il Pisa.
Forza fisica, tiro al veleno, fiuto del gol e ottime capacità anche nell’attaccare la profondità. Il Cagliari potrebbe puntare subito su di lui evitando di intervenire sul mercato con l’arrivo di un nuovo centravanti. Tuttavia, come già confermato dalla società rossoblù, non è da escludere un possibile affondo sul mercato per l’arrivo di un centravanti esperto. Attenzione al nome di Dzeko.
Kilicsoy al fantacalcio, sorpresa in casa Cagliari per il girone di ritorno
Il nostro consiglio in chiave fantacalcio è quello di puntare con forte decisione su Kilicsoy proprio in questo momento. Qualora fosse svincolato investite subito su di lui e inquadratelo come 6° slot offensivo in attesa della sua crescita totale e definitiva. Anticipate la concorrenza perchè il giovane attaccante turco potrebbe diventare il centravanti titolare della formazione isolana.





