Cagliari Juventus – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Cagliari-Juventus della 21^ giornata, mister Spalletti ha sciolto diversi dubbi di formazione, a cominciare dalla gestione di Yildiz. Allarme rientrato sul numero 10 bianconero, che sarà regolarmente a disposizione e in campo dal 1′ nella prossima giornata.
Spalletti, infatti, ha parlato in questa maniera della gestione di Yildiz e Conceicao: “Domani abbiamo già Conceicao che non può giocare tutta la partita e quindi Yildiz potrebbe essere gestito a partita incominciata. Potrebbe giocare prima uno e poi l’altro. Yildiz comunque ha saltato un solo allenamento perché aveva un po’ di mal di gola, non la febbre alta. Oggi si è allenato benissimo, stava benissimo e ha fatto le solite cose che ci garbano parecchio“.
Come spiegato dal tecnico della Juventus, Yildiz e Conceicao verranno alternati, con il turco destinato a partire dall’inizio e il portoghese a subentrare nella ripresa. La stessa cosa succederà con David e Openda: l’ex Lille è stato elogiato in conferenza stampa da Spalletti e, come accaduto nelle ultime tre giornate, è destinato a prendersi nuovamente una maglia da titolare.
Cagliari Juventus 21^ giornata: le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert/Idrissi; Adopo, Prati, Mazzitelli; Gaetano, S. Esposito; Kilicsoy
JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, McKennie; Miretti, Yildiz; David





