Cagliari Juventus – Ultimi preparativi in corso per la Juventus in vista della sfida contro il Cagliari, valida per la 21^ giornata di Serie A. Si registrano alcune novità nel possibile undici di Spalletti.
Nella conferenza di vigilia Spalletti ha annunciato innanzitutto che Yildiz sta già bene, smaltendo il lieve stato influenzale. Di conseguenza il turco va verso la regolare presenza dal 1′. Prevista possibilmente una staffetta a gara in corso con Conceicao, che invece partirà dalla panchina.
I veri dubbi riguardano la porta e la mediana. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Spalletti starebbe valutando di concedere un turno di riposo con ottica Champions a Di Gregorio e Locatelli: scalpitano rispettivamente Perin e Koopmeiners, in corsa per una maglia. Sulla trequarti insieme a Yildiz pronti McKennie e Miretti, confermatissimi allo stesso modo di David. Solo panchina per Openda.
Cagliari Juventus 21^ giornata: le probabili formazioni
📌 JUVENTUS (4-2-3-1): Perin/Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners/Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.





