Infortunio Mina – Trapela massimo ottimismo dall’infermeria del Cagliari per quel che riguarda il recupero di Mina. Il centrale difensivo colombiano, infatti, potrebbe rispondere presente in vista della prossima giornata di campionato. Leggero fastidio muscolare da rivalutare nei prossimi giorni, ma filtra positività.
Il difensore del Cagliari, come noto, è stato costretto ad abbandonare il campo nel match della 7^ giornata contro il Bologna. Escluse lesioni muscolari, ma lo staff del Cagliari darà il via libera definitivo solamente se Mina avrà recuperato al 100%.
L’infermeria rossoblù, infatti, cercherà di evitare rischi inutili e possibili ricadute che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più grave e duraturo. Rapportando il discorso a delle percentuali, per il momento il recupero di Mina si aggira intorno al 50% con ottimismo in crescita.
Infortunio Mina, il Cagliari fa chiarezza: le sue condizioni
Arrivano ulteriori rassicurazioni sulle condizioni di Mina: dai controlli effettuati dallo staff medico del Cagliari è emerso solo un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Potrebbe dunque esserci per la prossima sfida col Verona, sarà da valutare quotidianamente.





