Tiene banco l’infortunio di Folorunsho in casa Cagliari. Il centrocampista rossoblù, dopo aver messo a segno il gol del pareggio contro il Pisa, ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e problemi seri, ma attenzione ai tempi di recupero dell’ex Verona e Fiorentina.
Folorunsho, infatti, resta a fortissimo rischio per la prossima sfida della 17^ giornata contro il Torino, mentre tornerà quasi sicuramente a disposizione di Pisacane per il match del 18° turno contro il Milan. Nessuna corsa contro il tempo, ma non è escluso che il centrocampista possa rispondere presente già nell’immediata sfida contro il Torino.
Cresce l’ottimismo e occhio ai reali tempi di recupero, i quali potrebbero accorciarsi totalmente qualora il diretto interessato non accusi particolare dolore nel corso dei prossimi giorni. Folorunsho lavorerà in maniera differenziata, prima di valutare un ritorno a completa disposizione.
Infortunio Folorunsho, la decisione per Torino-Cagliari 17^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo dire che Folorunsho, per il momento, scenderà in campo al 35%-40% in attesa di nuovi aggiornamenti da Asseminello. Presenza a forte rischio contro il Torino ma, come detto, non si esclude un recupero lampo qualora il diretto interessato riuscirà a smaltire la forte contusione.





