Cagliari, infortuni Nandez, Goldaniga e Strootman: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Cagliari – Cinque giornate al temine del campionato e Cagliari impegnato nella bagarre della lotta salvezza. La 34^ giornata obbligherà gli uomini di Mazzarri alla vittoria sul campo del Genoa per evitare spiacevoli sorprese nel rush finale. Sfida decisiva anche per gli uomini di Blessin, quella di domenica sera sarà una vera e propria sfida salvezza.

Mazzarri dovrà fare i conti con alcuni infortuni. Punto interrogativo su Strootman, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, resterà fuori fino a fine stagione. Timidi segnali positivi per quel che riguarda l’infortunio di Nandez. Il centrocampista uruguaiano potrebbe recuperare per la 35^ o 36^ giornata per mettersi a disposizione del tecnico in vista della galoppata finale verso l’obiettivo salvezza.

Timido ottimismo anche per l‘infortunio di Goldaniga. Il centrale difensivo rossoblù dovrebbe tornare a disposizione entro 7-10 giorni. Non è escluso un recupero in extremis già dalla sfida della 34^ giornata contro il Genoa. Cagliari a caccia di punti fondamentali per la la salvezza. Mazzarri potrebbe mettere in atto alcuni cambiamenti e novità.

Infortuni Cagliari, cresce l’ottimismo per Nandez

Come accennato, cresce l’ottimismo per Nandez dall’infermeria rossoblù. Mazzarri spera di poter recupera il centrocampista già dalle prossime sfide di campionato. Occhio anche alle novità in mezzo al campo in vista della sfida contro il Genoa. Mazzarri potrebbe promuovere Rog titolare al fianco di Marin e Grassi. Deiola contenderà una maglia da titolare al centrocampista croato.

Nessuna novità in attacco, al fianco di Joao Pedro agirà Pavoletti. Solo panchina per Pereiro e Keita Balde, i quali saranno chiamati in causa nel corso della ripresa. Piccola emergenza anche in difesa: la squalifica di Lovato e l’infortunio di Goldaniga, obbligherà Mazzarri a schierare il terzetto composto da Altare-Ceppitelli-Carboni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!