Cambiano le gerarchie in attacco in casa Cagliari dopo l’infortunio di Belotti. L’ex Torino, come noto, ha rimediato la lesione del legamento e crociato e sarà costretto ad alzare bandiera bianca fino al termine della stagione. Tanta sfortuna per il Gallo, al quale va un grosso in bocca al lupo da parte di tutti per un recupero immediato.
Infortunati 6^ giornata Serie A 2025/2026: l’elenco completo delle 20 squadre
Chi sarà il nuovo attaccante titolare del Cagliari? Pisacane potrebbe puntare sulla coppia offensiva formata da S. Esposito e Luvumbo, attenzione, però alla candidatura di Borrelli, il quale potrebbe vestire i panni di prima scelta offensiva qualora il tecnico rossoblù decidesse di puntare su un attaccante di peso.
Più defilata la candidatura di Kilicsoy, il quale potrebbe trovare spazio dalla panchina, per poi trovare maggiore costanza settimana dopo settimana. In questa fase, però, Pisacane punterà principalmente su Luvumbo e Borrelli. Considerati i recenti problemi fisici di Luvumbo, non è escluso che con il rientro dell’attaccante angolano, Pisacane punti forte proprio su di lui in coppia con S. Esposito. Defilato anche Pavoletti, ancora alle prese con guai fisici, ma pronto a recitare la parte di panchinaro pronto a subentrare nella parte finale dei match. Le prossime partite sveleranno ufficialmente le nuove gerarchie.
Gerarchie attacco Cagliari, percentuali titolarità dopo l’infortunio di Belotti
- LUVUMBO: 55%
- BORRELLI: 43%
- KILICSOY: 1%
- PAVOLETTI: 1%