Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Cagliari-Genoa, Malinovskyi scalpita: la gestione di Vieira e cosa fare al fantacalcio

Cagliari-Genoa, Malinovskyi scalpita: la gestione di Vieira e cosa fare al fantacalcio

Cagliari Genoa – Tra poco più di 48 ore prenderà il via la 28^ giornata di Serie A con Cagliari-Genoa: il match in terra sarda avrà una valenza importante per entrambe le squadre rossoblu, ma anche per i fantallenatori attenti ai propri beniamini.

Uno di questi è un ritrovato Malinovskyi, che dopo aver definitivamente smaltito il grave infortunio accusato ad inizio campionato è ora pronto per tornare in campo e scalpita per riassaporare il gusto di giocare sul rettangolo verde dopo diversi mesi di stop.

Così ne ha parlato il tecnico dei liguri Vieira nella conferenza stampa pre partita: “L’amichevole di lunedì? Era importante per questi giocatori per avere un po’ di gamba. Malinovskyi si sente bene. Badelj ha giocato senza problemi. I ragazzi sono pronti per iniziare la partita, spetta a me fare le scelte”. Probabilmente l’ex Atalanta verrà inserito a gara in corso.

Cagliari Genoa, Malinovskyi da schierare al fantacalcio? Il nostro consiglio

Considerando che l’avversario non è irresistibile e che il suo Genoa sta vivendo un buon momento, se avete Malinovskyi al fantacalcio e state pensando di schierarlo non è assolutamente una scelta folle: il nostro consiglio è però di valutare bene questa mossa e di essere sicuri di avere una riserva certa del voto per sicurezza. In questo momento l’ucraino è solo una semplice scommessa e dovete potervi permettere di puntare su di lui.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA recuperi 16^ GIORNATA | CUESTA: “Ci sono tre nuovi assenti, su Cutrone dico che…”. DI FRANCESCO: “Out Camarda, torna Morente”

Conferenze stampa recuperi 16^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivi[...]

Roma, è fatta per Robinio Vaz: ruolo, gerarchie e primi consigli fantacalcio

Robinio Vaz alla Roma: fumata bianca in arrivo e nuovo colpo di mercato per la s[...]

Consigli fantacalcio recuperi 16^ giornata: Calha, Lautaro, Immobile, Leao, Nkunku e Modric, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 16^ giornata – Chi ha scelto di aspettare i recuperi della [...]

Roma, è fatta per Robinio Vaz: ruolo, gerarchie e primi consigli fantacalcio

Robinio Vaz alla Roma: fumata bianca in arrivo e nuovo colpo di mercato per la s[...]

Consigli fantacalcio recuperi 16^ giornata: Calha, Lautaro, Immobile, Leao, Nkunku e Modric, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 16^ giornata – Chi ha scelto di aspettare i recuperi della [...]