Folorunsho a rischio squalifica: il centrocampista del Cagliari rischia di essere sanzionato dopo gli insulti sessisti rivolti alla madre di Hermoso durante la gara di campionato contro la Roma.
Folorunsho è stato catturato dalle telecamere mentre insultava pesantemente la madre di Hermoso. Il labiale non ha lasciato spazio a dubbi, scatenando innumerevoli critiche nei suoi confronti.
Ora, secondo il Corriere dello Sport, Folorunsho potrebbe essere squalificato tramite la prova TV. Ciò potrà avvenire solo se il Direttore di gara ha scritto nel referto arbitrale dell’accaduto, citando testualmente le parole espresse dal centrocampista. Il giocatore del Cagliari, intanto, ha manifestato pubblicamente le sue scuse dopo quanto accaduto.
Folorunsho a rischio squalifica: il centrocampista chiede scusa
Così Folorunsho sulle sue storie Instagram: “Solo dopo la partita ho rivisto le immagini di quanto successo: non posso che chiedere scusa. In campo l’adrenalina ha preso il sopravvento: era un momento delicato, c’era tensione e ad una offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. Anche se si dice che ‘finita la partita finisce tutto’”.





