Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cagliari-Fiorentina | Luvumbo, Coman, Fagioli, Gosens e Gudmundsson: titolari e novità

Cagliari-Fiorentina | Luvumbo, Coman, Fagioli, Gosens e Gudmundsson: titolari e novità

Cagliari Fiorentina – Messo alle spalle il passaggio del turno e agguantate le semifinali di Conference League, la Fiorentina ripartirà dalla sfida contro il Cagliari della 33^ giornata. Una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, a caccia dei tre punti rispettivamente per la salvezza e per l’Europa.

Proprio per questo, Nicola come Palladino non potrà sbagliare le proprie scelte di formazione. Il principale dubbio in casa Cagliari è uno: puntare su Luvumbo, o Coman, insieme a Zortea e Viola? Stando alle ultime novità, la scelta potrebbe ricadere a sorpresa sull’esterno rumeno, in pole sull’angolano per una maglia dal 1′.

Qualche dubbio in meno, invece, per il tecnico della Fiorentina. Palladino si appresterà a rilanciare dall’inizio Dodo e Gosens mentre, rientrato l’allarme Fagioli, potrà puntare tranquillamente anche sull’ex Juventus. Nessun punto interrogativo in attacco su Kean, ma anche su Gudmundsson, in vantaggio su Beltran per affiancare il centravanti italiano.

Cagliari Fiorentina: le possibili scelte di Nicola e Palladino

📌 CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Coman; Piccoli

📌 FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens/Parisi; Gudmundsson, Kean

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | VANOLI: “Come sta Kean, mi arrabbio con Gosens per un motivo. Brescianini e Solomon…”. ITALIANO: “Addio Fabbian? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Torino-Roma, stop nel riscaldamento per Celik! Anche Simeone indisponibile

Infortunio Celik – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori a pochi minuti[...]

Roma, cessione Ferguson e novità Zirkzee: arriva un doppio annuncio!

Calciomercato Roma – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Torino [...]

FLASH | Torino-Roma, stop nel riscaldamento per Celik! Anche Simeone indisponibile

Infortunio Celik – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori a pochi minuti[...]

Roma, cessione Ferguson e novità Zirkzee: arriva un doppio annuncio!

Calciomercato Roma – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Torino [...]