Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cagliari, 8-0 in amichevole e primo squillo di Belotti: tutti i segnali

Cagliari, 8-0 in amichevole e primo squillo di Belotti: tutti i segnali

Cagliari Buddussò – Il Cagliari ha disputato un’amichevole pomeridiana a Buddusò contro la squadra locale, approfittando della sosta del campionato per mettere minuti nelle gambe e testare i nuovi arrivati. Allo stadio “Borucca”, gremito da circa duemila spettatori, erano presenti anche il presidente Tommaso Giulini, il consigliere Nicola Riva e il direttore generale Stefano Melis.

Il match è terminato 8-0 per i rossoblù, in cui si registra il primo squillo di Belotti, le doppiette di Felici e Borrelli, e i gol di Esposito, Marini e Mendy. Una gara utile non solo dal punto di vista fisico, ma anche per iniziare ad inserire al meglio i nuovi arrivati come il Gallo o come il difensore Zé Pedro, partito dal 1′ minuto.

Assenti i giocatori convocati con le nazionali, mentre alcuni elementi come Folorunsho, Pavoletti, Pintus e Radunovic hanno proseguito il lavoro personalizzato al CRAI Sport Center. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio, in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma.

Cagliari Buddusò 8-0: il tabellino del match

📌 FORMAZIONE CAGLIARI: Ciocci; Di Pardo (37’ s.t. Tronci), Zé Pedro (32’ s.t. Grandu), Luperto (1’ s.t. Rodríguez), Marini (17’ s.t. Franke), Mazzitelli (12’ s.t. Prati), Cavuoti (12’ s.t. Adopo), Esposito (12’ s.t. Rog), Gaetano (37’ s.t. Sulev), Felici (37’ s.t. Mendy), Belotti (12’ s.t. Borrelli). A disp.: Caprile, Deiola, Zappa

📌 TABELLINO MATCH: 16’ p.t. Belotti, 29’ p.t. e 16’ s.t. Felici, 11’ s.t. Esposito, 13’ s.t. e 45’ s.t. Borrelli, 17’ s.t. Marini, 43’ s.t. Mendy.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni Italia-Irlanda del Nord: le decisioni su Kean, Mancini e Tonali

Probabili formazioni Italia Irlanda del Nord – Tutto pronto per la supersfida di[...]

Infortuni Scamacca, Bastoni e Tonali: il verdetto per Italia-Irlanda del Nord

Tengono banco gli infortuni di Scamacca, Bastoni e Tonali in vista della sfida d[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | VANOLI: “Quando cambi obiettivo non è facile. Su Kean e Piccoli vi dico che…”. KOLAROV (vice Chivu): “Siamo a +6, è tutto nelle nostre mani”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Probabili formazioni Italia-Irlanda del Nord: le decisioni su Kean, Mancini e Tonali

Probabili formazioni Italia Irlanda del Nord – Tutto pronto per la supersfida di[...]

Infortuni Scamacca, Bastoni e Tonali: il verdetto per Italia-Irlanda del Nord

Tengono banco gli infortuni di Scamacca, Bastoni e Tonali in vista della sfida d[...]