Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cagliari, Ranieri: “Partita strepitosa di Petagna. Su Wieteska, Viola, il cambio modulo e Zappa centrale…”

Cagliari, Ranieri: “Partita strepitosa di Petagna. Su Wieteska, Viola, il cambio modulo e Zappa centrale…”

Cagliari Bologna Ranieri – Vittoria molto importante per il Cagliari che batte 2-1 il Bologna dopo essere passato in svantaggio. La rete di Petagna e l’autogol di Calafiori consegnano i 3 punti alla formazione sarda.

Il tecnico della squadra di casa, Claudio Ranieri, ha commentato così la vittoria della sua squadra nell’immediato post-partita: “Primi venti minuti molto male, se non metti la determinazione, la voglia di pressare e sacrificarti l’uno per l’altro e se non lo facciamo arrivi in ritardo.

“Stai sempre a rincorrere, non riesci mai ad entrare nel circolo dell’azione. Il gol di Petagna, che ha fatto una partita strepitosa, ha dato la scossa. Sono contento anche per Wieteska.

Cagliari, Ranieri: “Vi svelo il futuro di Petagna e sul cambio modulo…”

Su Petagna: “Sono contento, lui è entrato in uno spogliatoio magnifico. Ogni allenamento fanno a mille all’ora i giocatori esperti e si sta adeguando a questi ritmi, ha bisogno di giocare ma deve spingere anche in allenamento. Ha fatto grandi cose, le ha fatte anche nell’ultima gara a Lecce. Non so se Petagna rimarrà a Cagliari, solo chi non vuole stare con noi andrà via”. Sul cambio modulo: “Ho iniziato a quattro per poi passare a tre dietro. Così facendo ho limitato la pressione degli esterni del Bologna, specie con Zappa come terzo di difesa”. Su Viola: “Ha fatto una prova di grande sacrificio. Gli ho chiesto di stare vicino a Petagna, ha fatto un grandissimo lavoro sporco e smistare i palloni sugli out, senza far passare la palla per il centro”.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus, c’è la svolta: il piano di Comolli e retroscena Spalletti

Rinnovo Vlahovic Juventus – Attenzione al possibile colpo di scena intorno al fu[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus, c’è la svolta: il piano di Comolli e retroscena Spalletti

Rinnovo Vlahovic Juventus – Attenzione al possibile colpo di scena intorno al fu[...]