Cagliari-Bologna: c’è la decisione sul rinvio, cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La gara della 21^ giornata di Serie A tra Cagliari e Bologna si giocherà martedì 11 gennaio alle ore 20:45. È questa la decisione della Lega di Serie A che permetterà lo regolare svolgimento del turno di campionato ormai alle porte.

La sfida dell’Unipol Domus andrà quindi in scena nella giornata di martedì, allungando di un giorno la durata di questa atipica tre giorni di calcio. La 21^ giornata a differenza del turno precedente si giocherà quindi tutta senza alcun rinvio a data da destinarsi.

Una buona notizia per i fantallenatori che possono schierare tutti i giocatori a disposizione senza dover scegliere tra 6 politici e prestazioni del campo. Niente calcoli e nessuna strategia quindi per questa giornata di fantacalcio. Si torna quindi alla normalità con tutti i giocatori che andranno a caccia di bonus come sempre.

www.imagephotoagency.it

Cagliari-Bologna si gioca martedì 11 gennaio

Lo slittamento della gara tra Cagliari e Bologna non è l’unico della 21^ giornata. In questi minuti, infatti, è arrivata l’ufficialità dello spostamento alle ore 17 di lunedì di Torino-Fiorentina.

Per quanto riguarda i fantallenatori, come detto, si va verso un turno di campionato classico senza 6 politici. Turno di campionato che si apre quindi con Venezia-Milan delle 12:30 di domenica 9 gennaio e che si chiuderà con Cagliari-Bologna alle 20:45di martedì sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!