“Cosa faccio con Cabral, Zapata e Dybala?” La risposta definitiva ai vostri dubbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral, Zapata e Dybala: cosa fare al fantacalcio in vista della parte finale della stagione. Giusto tenerli nella vostra rosa e dargli fiducia, o meglio scambiarli o addirittura svincolarli? Valutate attentamente le vostre strategie a 10 giornate dalle fine, soprattutto perchè alcune scelte potrebbero rivelarsi decisive nel rush finale.

Cabral al fantacalcio: impatto leggermente al di sotto delle aspettative, sia per quel che riguarda le idee tattiche di Italiano, sia per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Qual è il nostro consiglio in vista della parte finale della stagione? Trattenetelo nella vostra rosa e dategli fiducia. Già dalla prossima gara, Italiano potrebbe concedergli spazio dal primo minuto. Nelle ultime 10 giornate di campionato potrebbe regalarvi diversi bonus, massima fiducia.

Zapata al fantacalcio: difficilmente l’attaccante colombiano tornerà a disposizione prima di 20-30 giorni. Ha senso trattenerlo nella vostra rosa? No. Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo o svincolarlo qualora abbiate una nuova finestra di mercato. Zapata potrebbe tornare a disposizione di Gasperini solamente per le ultime 3-4 gare di campionato. Un rischio troppo grande per il rush finale.

www.imagephotoagency.it

Cabral, Zapata e Dybala, consigli fantacalcio: scambio, tengo o svincolo?

Dybala al fantacalcio: attenzione anche all’attaccante argentino. Allegri ha confermato il nuovo stop muscolare della Joya. Dybala potrebbe saltare anche la 29^ giornata contro la Sampdoria e tornare a disposizione per il match della 30^ contro la Salernitana. Giusto puntare ancora su di lui? Punto interrogativo troppo evidente: aprite a un’idea di scambio prima del suo ritorno in campo. L’argentino potrebbe fare ancora gola a diversi fantallenatori della vostra lega.

Infine, da valutare attentamente anche altre situazione, tra cui: Muriel, Ibrahimovic, Correa e Mertens. L’attaccante colombiano ritroverà il feeling con il gol e un’ottima condizione fisica. Pollice verso l’alto. Stesso discorso per Ibrahimovic, il quale potrebbe ritrovare una maglia da titolare negli ultimi due mesi di campionato. Aprire all’idea di scambio per Correa e Mertens, i quali reciteranno un ruolo marginale da qui fino al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!