Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, il bomber arriva dalla Serie A: colpo da 20 milioni

Milan, il bomber arriva dalla Serie A: colpo da 20 milioni

Cabral Milan – La regina indiscussa di questo calciomercato sembrerebbe essere una sola squadra: il Milan. Già acquistato Okafor ed in definizione lo sbarco in rossonero di Chukwueze, la dirigenza meneghina non vorrebbe accontentarsi, tanto da essere pronta a regalare a mister Pioli un ulteriore attaccante.

A sorpresa, come fa sapere il Corriere dello Sport, la punta potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A e nello specifico dalla Fiorentina. Piace il profilo di Arthur Cabral, attaccante che nella passata stagione ha ottenuto buoni numeri e che sarebbe considerato come interscambiabile con Giroud.

Attualmente il Milan si starebbe muovendo per prendere informazioni, anche se l’affondo potrebbe arrivare solo poco prima della fine del mercato. Prima la dirigenza rossonera si starebbe guardando attorno, oppure semplicemente starebbe prendendo tempo per cercare di abbassare la valutazione di 20 milioni che la Viola fa del brasiliano.

Cabral Milan: fondamentali dei fattori per la chiusura

Per chiudere il colpo Milan-Cabral, sarà necessario valutare la questione legata agli slot per gli extracomunitari, considerando che l’attaccante della Fiorentina lo è. Oltretutto, i rossoneri avranno l’obbligo di sfoltire il reparto offensivo, cedendo i vari Origi, Colombo, Rebic e Messias. Solo dopo alcune uscite dunque, il Diavolo potrà pensare di acquistare il classe ’98.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CUESTA: “Ci dispiace tantissimo, ma non ci dobbiamo abbattere”. SARRI: “Vittoria meritata. Su Noslin e i cartellini rossi…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]