Lazio, scelto il vice Immobile: arriva dalla Serie A, no a Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral Lazio – Come riportato nella giornata di ieri, la Lazio potrebbe valutare concretamente l’affondo su Cabral della Fiorentina. L’attaccante brasiliano, ai margini nelle scelte di Italiano, sarebbe pronto a dire sì all’inizio di una nuova avventura. L’ex Basilea piace particolarmente a Sarri e il tecnico potrebbe dare il via libera definitivo sulla trattativa.

Cabral nuovo vice Immobile, un ruolo che il brasiliano potrebbe accettare anche per via dei vari impegni del club biancoceleste e per il progetto del club capitolino. Attualmente non ci sarebbero stati contatti ufficiali tra le due società, ma la Lazio avrebbe individuato nel brasiliano il giusto profilo per puntellare il reparto offensivo della Lazio.

Su Cabral resta forte anche l’interesse del Torino. Il club granata potrebbe offrire all’attuale centravanti della Fiorentina un ruolo da titolare, aspetto che potrebbe spingere il diretto interessato a un’analisi decisamente accurata e dettagliata in vista del futuro. La Lazio, dal canto suo, avrebbe escluso quasi definitivamente la pista Caputo, pronto a far ritorno all’Empoli a partire dall’imminente sessione del mercato invernale. Più defilata la posizione di Nzola, il quale difficilmente lascerà lo Spezia a gennaio.