Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Cabral o Jovic, chi sarà titolare? Italiano svela le gerarchie

Cabral o Jovic, chi sarà titolare? Italiano svela le gerarchie

Cabral o Jovic, chi sarà il centravanti titolare della Fiorentina in vista della seconda parte della stagione? Dopo il gol di Cabral contro il Monza, la sensazione è che il centravanti brasiliano possa aver superato, almeno momentaneamente, l’ex attaccante del Real Madrid. Nuove gerarchie momentanee, ma primi segnali chiari e concreti da non sottovalutare in vista della vostra asta di riparazione e in chiave scambi.

Italiano, a fine gara, ha rafforzato la sua decisione elogiando la prestazione di Cabral: “Ha fatto bene, oggi abbiamo visto il vero Cabral”. Parole d’incoraggiamento e stima che potrebbero proiettare l’ex Basilea al centro dell’attacco Viola in vista delle prossime partite. Cosa fare al fantacalcio? Chi scegliere tra Cabral e Jovic?

Considerando l’impatto poco proficuo da parte dell’ex Real Madrid, il nostro consiglio è quello di avventurarvi in un possibile scambio puntando tutto su Cabral. Se avete deciso di tenere solo uno dei due attaccanti della Fiorentina, questo è il momento giusto per proporre Jovic, scambiarlo con un centravanti titolare, e tenere Cabral come 5° slot. Una strategia che potrebbe pagarvi sul medio-lungo periodo. Abbiate pazienza e rischiate: la stagione si prepara a entrare nella fase calda e decisiva.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SARRI: “Se parlo degli arbitri mi squalificano. Castellanos segna poco? Ecco cosa rispondo”. NICOLA: “Punto importante. Su Grassi, Johnsen e Vandeputte…”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Roma: il verdetto finale su Dybala e David. Scelti i sostituti di Koopmeiners e N’Dicka

Formazioni ufficiali Juventus Roma – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torin[...]

Calabria torna in Serie A? La clamorosa rivelazione: due big alla finestra!

Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Roma: il verdetto finale su Dybala e David. Scelti i sostituti di Koopmeiners e N’Dicka

Formazioni ufficiali Juventus Roma – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torin[...]

Calabria torna in Serie A? La clamorosa rivelazione: due big alla finestra!

Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di[...]