Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » Buongiorno-Milan, altra svolta: nuova contropartita al Torino, occhio al fantacalcio

Buongiorno-Milan, altra svolta: nuova contropartita al Torino, occhio al fantacalcio

Buongiorno Milan – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, il Milan non allenterà la morsa su Buongiorno in vista delle prossime settimane di mercato. Il centrale difensivo dell’Atalanta, infatti, potrebbe vestire rossonero già nel corso dei prossimi giorni. 40 milioni la valutazione fatta dal Torino, ma occhio al possibile inserimento di un nuova contropartita tecnica.

Il Milan sarebbe pronto a sacrificare Colombo a titolo definitivo e girarlo al Torino. L’ex Lecce, però, potrebbe restare al Monza fino al termine della stagione per poi trasferirsi al Torino a cavallo della prossima estate. Situazione da valutare con calma nel corso delle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo dopo l’apertura granata.

www.imagephotoagency.it

Corsa contro il tempo e pressing totale. Il Milan ci proverà concretamente e Buongiorno sarebbe pronto ad accettare la proposta rossonera in vista delle prossime stagioni. Non è escluso che il Torino possa fare muro e valutare la cessione del suo capitano solamente nel corso della prossima estate.

⚽ Probabili formazioni 21^ giornata: titolari e novità

Buongiorno Milan, Colombo subito al Torino? Occhio al fantacalcio

Qualora Colombo dovesse lasciare subito il Monza e trasferirsi al Torino, l’ex Lecce vestirebbe i panni di vice Zapata e potrebbe superare Pellegri nelle gerarchie di Juric. Quindi occhio al fantacalcio e alla gestione dell’attuale centravanti del Monza. In caso di immediato trasferimento al Torino, Colombo non varierà il suo status da 5° slot offensivo.

Difficilmente, però, il Monza avvallerà l’addio del sui centravanti già a gennaio. Il suo addio potrebbe essere rinviato alla prossima sessione estiva, a prescindere dall’immediato trasferimento di Buongiorno al Milan.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CHIVU: “Per Lautaro è lunga! Calhanoglu e Dumfries non stanno bene. Sull’inchiesta e il rigore…”. D’AVERSA: “Zapata in crescita. Su Simeone e Vlasic dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]