FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Sky Sport | Milan, spunta l’idea Buongiorno: anche Dragusin sullo sfondo

Buongiorno Milan – Nonostante il ritorno di Gabbia, la non risolta emergenza difensiva obbligherà il Milan ad intervenire nuovamente sul mercato per acquistare un ulteriore difensore centrale. Stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbero almeno due-tre i profili seguiti con interesse dalla dirigenza rossonera.

La novità di giornata riguarda il capitano del Torino, Alessandro Buongiorno. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione, che però, pare complessa per il mese di gennaio. Difficilmente i granata si priveranno a metà stagione del proprio leader difensivo e se lo faranno, sarà solo davanti ad un’offerta irrinunciabile.

Per questo motivo la società meneghina si starebbe muovendo su più fronti, seguendo anche altri giocatori, come ad esempio Radu Dragusin. In questo caso c’è però da segnalare il vantaggio del Tottenham sul centrale del Genoa, ma non è da escludere che nei prossimi giorni i rossoneri possano accelerare improvvisamente per portarsi in pole e bloccare l’ex centrale della Juventus.

Buongiorno Milan, lui, Dragusin e un altro profilo nel mirino

Sia per Buongiorno che per Dragusin dovrebbero volerci almeno 30 milioni di euro per convincere le rispettive società a lasciarli partire a gennaio. Tale cifra potrebbe non essere consona con il budget invernale del Milan, squadra che infatti starebbe monitorando anche profili più alla portata. Resta vivo l’interesse per Brassier, giovane difensore del Brest che per costi rappresenterebbe un’operazione decisamente più agevole. La certezza al momento è solo una: i rossoneri hanno bisogno di un centrale e a gennaio arriverà.