Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Napoli, accelerata per Buongiorno e Spinazzola: quando si può chiudere

Napoli, accelerata per Buongiorno e Spinazzola: quando si può chiudere

Buongiorno e Spinazzola Napoli – Procede a ritmo serrato il calciomercato del Napoli, con il neo ds Manna che fra entrate e uscite è e sarà molto impegnato in queste settimane. Riguardo agli acquisti, la dirigenza partenopea intende accelerare e regalare al più presto a mister Conte i primi rinforzi.

In tal senso, la squadra mercato azzurra vuole stringere per il colpo Spinazzola ma non solo: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club campano sta lavorando per definire il prima possibile gli arrivi dell’esterno ex Roma e di Buongiorno.

Per il primo non dovrebbero esserci particolari problemi, in quanto sarebbe ingaggiato a parametro zero e bisognerebbe solo trovare l’intesa sull’ingaggio. Per il centrale difensivo del Torino, invece, non è ancora stato trovato un accordo coi granata.

Buongiorno e Spinazzola Napoli, sprint finale: quando possono arrivare?

Il quotidiano romano aggiunge che si sta riducendo la forbice fra domanda e offerta: il Torino chiedeva inizialmente 40 milioni più 5 di bonus, mentre il Napoli si è spinto fino a 35 milioni più bonus ed è al momento l’unica squadra che si è mossa seriamente.

In ogni caso, l’obiettivo di Manna è chiudere gli affari Spinazzola e Buongiorno entro l’inizio del ritiro estivo, fissato per l’11 luglio: per questo motivo da domani (lunedì 1 luglio) volerà a Milano per trovare gli accordi definitivi.

ALTRE NOTIZIE

Lecce-Lazio | Si ferma Rovella, verdetto sulla cessione di Romagnoli

Lecce Lazio – Preparativi per la Lazio in vista della sfida contro il Lecce, in [...]

Infortunati Bologna: Bernardeschi in gruppo, novità Castro e Lucumì

Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo tu[...]

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | FABREGAS: “Addai convocato, novità Diao e Morata! Baturina, serve calma. Douvikas e Da Cunha…”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

Lecce-Lazio | Si ferma Rovella, verdetto sulla cessione di Romagnoli

Lecce Lazio – Preparativi per la Lazio in vista della sfida contro il Lecce, in [...]

Infortunati Bologna: Bernardeschi in gruppo, novità Castro e Lucumì

Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo tu[...]