Buksa all’Udinese – Dopo le cessioni di Florian Thauvin e Lorenzo Lucca, si sblocca il calciomercato dell’Udinese. I friulani sono ad un passo da Adam Buksa, attaccante del Midtjylland.
Mister Runjaic chiedeva a gran voce una nuova punta e, come riportato da Gianluca Di Marzio, domani svolgerà le visite mediche. Il tecnico dei bianconeri è stato accontentato e il polacco completerà il reparto offensivo.
La domanda di molti fantallenatori adesso è: “Chi sarà il titolare del settore avanzato?” I dubbi aumentano, data la presenza di Iker Bravo, Davis, Bayo e il neo-acquisto, Buksa. Noi siamo qui per risolvere ogni vostro dilemma, chiarendo le gerarchie.
Buksa all’Udinese: come cambiano le gerarchie
Domani, lunedì 25 agosto, Buksa svolgerà le visite mediche. Con ogni probabilità, diventerà un nuovo calciatore dell’Udinese. I friulani hanno una vasta gamma di scelta in attacco e non è facile, dunque, prestabilire le gerarchie. Ad oggi, Davis e Bravo sembrerebbero partire avanti, con Buksa e Bayo a inseguire, come alternative di lusso. Il nostro consiglio per i fantallenatori è di acquistare il polacco, solamente se in squadra si possiede già uno tra Davis e Bravo.