Parma, Buffon: “Continuerò a giocare, ecco dove. Ritiro? Solo quando…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buffon Parma – La stagione vissuta da Buffon al Parma non è stata delle migliori, ma l’ex portiere della Juventus ha le idee chiare: continuerà a giocare, e continuerà a farlo per il Parma. Nessuna sorpresa, dunque: l’estremo difensore che ha fatto la storia di questo sport non si arrende, proverà a tornare in Serie A.

Buffon ha lasciato un messaggio sui propri social, dichiarando ancora amore al Parma: “Non basta una stagione al di sotto delle aspettative a farmi cambiare opinione e, in virtù di questo, ho deciso di continuare questo percorso”, ha rassicurato il portiere. E sul ritiro, ha lasciato intendere qualcosa.

Buffon non è ancora pronto ad abbandonare il calcio, lo sport che gli ha dato tanto: “Continuerò un percorso che intendo terminare quando saremo finalmente a destinazione”. Destinazione che è sinonimo di Serie A: il portiere potrebbe ritirarsi solo quando riuscirà ad ottenere la promozione con il Parma.

Buffon al Parma per un’altra stagione: il messaggio del portiere sui social

Buffon ha descritto anche la stagione appena vissuta con il Parma: “Tutti quanti siamo dispiaciuti per la stagione appena finita. Le premesse e le aspettative erano diverse, ma talvolta anche una stagione sottotono regala gli spunti necessari per non commettere gli errori in quella successiva”.

Parole di speranza per la prossima stagione: Buffon vuole dare la carica. “Si ripartirà a luglio con uno spirito rinnovato, la determinazione e la rabbia giusta per essere protagonisti: non a parole, ma con i fatti! Questa si è rivelata una stagione di transizione, utile per preparare la prossima”, ha dichiarato il portiere, il quale poi ha concluso con i ringraziamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!