Bufera totale in casa Inter dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez nel post gara di Inter-Fluminense. Il capitano nerazzurro, infatti, ha ammesso: “Chi ha voglia di andare via, vada via. Deve restare chi ha voglia di raggiungere obiettivi importanti con la maglia dell’Inter”.
Una stoccata totale, ma senza fare nomi, per poi trovare conferme dopo le parole di Marotta: “Lautaro Martinez si riferiva a Calhanoglu”. Il centrocampista turco, poi, ha risposto su Instagram con un lungo post, con conseguente stoccata a Lautaro Martinez: “Un vero leader non cerca colpevoli”.
Botta e risposta tra Lautaro e Calhanoglu, ma occhio anche al like galeotto di Thuram, il quale è corso subito in soccorso di Calhanoglu. Una presa di posizione che ha spiazzato tutti e che spinge Lautaro-Thuram verso un’apparente rottura.
Lautaro Martinez e Thuram: è rottura, che succede nel mercato?
Quasi certa e scontata la cessione di Calhanoglu, corteggiato dal Galatasaray, ma serviranno circa 35 milioni per convincere Marotta a dire sì. Più lontane le sirene dalla Premier League. Attenzione anche al futuro di Thuram: difficilmente il francese lascerà i nerazzurri, ma di fronte a una rottura totale con Lautaro Martinez, la sensazione è che si potrebbe aprire a uno scenario clamoroso in chiave cessioni.