Brozovic fantacalcio – Da titolare indiscutibile a riserva nel centrocampo dell’Inter, così è cambiato velocemente lo status di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato non è più la principale scelta di mister Inzaghi, che sembra abbia ormai scelto di continuare con Calhanoglu come regista e con Mkhitaryan nel ruolo di mezz’ala proprio al posto dell’ex Milan.
A complicare la posizione di Brozovic, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata la gestione del suo infortunio pre e post Mondiale. La società nerazzurra non avrebbe gradito la decisione del calciatore di affidarsi alle cure del “santone” Milutinovic, con lo stop che si è poi rivelato come più lungo del previsto.
Allo stato attuale, nonostante un contratto che non scadrà prima del 2026, la sensazione è quella che in estate l’ex Dinamo Zagabria e la Benamata possano dirsi addio, con alcuni club come il Barcellona ed il Real Madrid che sarebbero sulle sue tracce. Calhanoglu è ormai il prescelto in cabina di regia, ed in estate è già arrivata la riserva del turco e del croato: mister Inzaghi avrà il compito di far crescere Asllani, calciatore arrivato dall’Empoli per 14 milioni di euro e che ora potrebbe prendere definitivamente il posto di Brozovic.
Brozovic fantacalcio: come gestirlo
Marcelo Brozovic sembrerebbe non essere più il titolare di quest’Inter, al suo posto dentro Calhanoglu. Adesso che il croato ha perso il posto in rosa, quale potrebbe essere la sua gestione al fantacalcio? Due le soluzioni: tenere in rosa un calciatore che comunque dovrebbe garantire minuti e sufficienze, oppure inserire il centrocampista nerazzurro in uno scambio. Questi alcuni dei possibili esempi, che verranno ovviamente modificati in basse alle vostre esigenze:
- Brozovic per…Vlasic o Bajrami
- Brozovic + un difensore per un centrocampista e Posch
- Brozovic + un attaccante per un centrocampista e Sanabia o Milik