FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Inter

📢 Brozovic verso il Barcellona? Il Ds dell’Inter apre allo scambio con i blaugrana

Brozovic Barcellona – L’argomento principale della riunione fra l’Inter, il Barcellona ed i due direttori sportivi dei rispettivi club, sarebbe stato Marcelo Brozovic. Secondo quanto riferito da TMW, i nerazzurri ed i blaugrana hanno parlato a lungo della situazione del centrocampista croato, legato al club meneghino grazie ad un contratto fino al 2026 e uno stipendio da 6 milioni di euro più bonus.

Il Barcellona è alla ricerca di un sostituto per Busquets, che potrebbe lasciare la squadra a fine stagione, e Brozovic è un nome che interessa molto al club spagnolo. Nel corso della riunione si è parlato anche di Franck Kessié, giocatore che piace ad Ausilio fin dai tempi dell’Atalanta, ma per il quale l’Inter non può affondare senza la certezza di giocare la prossima Champions League.

Attenzione a diversi possibili scenari di mercato: Brozovic potrebbe volare presto in Catalogna e lasciare la Serie A, mentre un percorso inverso potrebbe essere fatto da un altro calciatore blaugrana. Se al momento sembra complicato vedere l’ex Milan passare a vestire la maglia nerazzurra, complice anche l’importanza dell’ivoriano nel progetto di Xavi, discorso diverso potrebbe essere fatto per alcuni suoi compagni di squadra.

Brozovic Barcellona: l’Inter valuta lo scambio

Come detto, Brozovic sarebbe finito nel mirino del Barcellona per la prossima finestra di calciomercato. Per lasciar partire il croato però, il Ds nerazzurro vorrebbe in cambio almeno uno tra Christensen e Marcos Alonso, calciatori seguiti da diversi anni dal dirigente dell’Inter. Situazione in divenire, trattative in corso e aggiornamenti che arriveranno presto, ma intanto qualcosa si muove tra i due club.