Brozovic alla Juventus – In Arabia Saudita continua a far discutere il possibile rinnovo di Marcelo Brozović con l’Al Nassr. Secondo il Corriere dello Sport, la società ha messo sul tavolo un’offerta molto inferiore ai circa 18 milioni annui attualmente percepiti dal croato. Per questo motivo, il centrocampista non si è ancora espresso sul prolungamento.
La trattativa resta comunque aperta, anche perché Brozović non si trova male nella Saudi Pro League, pur restando affascinato dall’idea di un ritorno in Serie A. In Italia, la Juventus segue la situazione con attenzione, essendo alla ricerca di un’occasione nel ruolo per il mercato di gennaio. Con il contratto in scadenza a giugno, il classe ’92 potrebbe rivelarsi un’opportunità per costi e qualità.
A Torino il profilo del croato sarebbe ben visto anche da chi lo conosce già, visto che Spalletti lo ha allenato ai tempi dell’Inter. L’arrivo sarebbe gradito purché le condizioni economiche restino sostenibili per il club bianconero (stipendio che dovrà essere più che dimezzato). Una situazione diversa rispetto ad altri obiettivi come Hojbjerg e Hjulmand, valutati almeno 60 milioni e quindi al momento fuori portata.





