Brozovic alla Juventus a gennaio: è questa l’indiscrezione di mercato che si sta facendo largo nel mondo bianconero in vista della sessione invernale. Il croato potrebbe tornare in Italia.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, Brozovic sarebbe più di un’idea per la Juventus, alla ricerca di un nuovo regista con cui rinforzare la rosa. L’ex Inter è in scadenza con l’Al Nassr e potrebbe non rinnovare.
Di conseguenza si aprono due strade: un preaccordo per il suo arrivo alla Juventus a fine stagione da parametro zero o l’acquisto a prezzo di saldo durante il mercato di gennaio. Questa seconda strada è la più probabile, considerando anche un retroscena che lega il giocatore a Spalletti.
Brozovic Juventus a gennaio: il retroscena su Spalletti
La Juventus pensa a Marcelo Brozovic per rinforzare il centrocampo a gennaio. Come svelato da Matteo Moretto, il club bianconero sta monitorando la situazione del croato, in scadenza con l’Al Nassr a fine stagione e possibile partente a prezzo di saldo nel corso del mercato invernale. L’ex Inter tornerebbe volentieri in Italia, ritrovando Spalletti: con l’allenatore toscano in nerazzurro ha vissuto il suo periodo migliore. Lui fu il primo ad adattarlo stabilmente nella posizione di regista che tanto lo ha valorizzato. Al momento, però, non esiste ancora nessuna trattativa: va segnalato il potenziale gradimento del giocatore e l’interesse sottotraccia della Vecchia Signora.





