Brown al Milan – Il Milan sta insistendo per Archie Brown che, contrariamente a quanto riportato in Belgio, non è partito in direzione Istanbul nonostante fosse tutto pronto dopo l’accordo raggiunto tra Fenerbahce e Gent. La trattativa sembrava ormai definita, ma il difensore resta al centro di una situazione ancora aperta.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Gent chiede al club rossonero di superare l’offerta avanzata dal club turco, fissata intorno ai 7,5/8 milioni di euro. Il Milan è pronto a valutare un rilancio economico per convincere il club belga e provare a strappare il giocatore alla concorrenza.
Resta quindi da capire se il Ds Tare aumenterà la sua proposta per assicurarsi Archie Brown, corteggiato anche da altre squadre. La trattativa è ancora in corso, più che mai aperta, e potrebbe registrare ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, quando proseguirà questo agguerrito testa a testa.
Brown al Milan: gli aggiornamenti di Fabrizio Romano
Dopo Sky Sport, è anche Fabrizio Romano a fornire aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Archie Brown al Milan. Secondo il giornalista, i rossoneri avrebbero alzato la propria offerta ad 8 milioni di euro e avrebbero inviato un jet privato a Bruxelles (cosa fatta anche dal Fenerbahce) con la speranza di raggiungere un accordo anche con il calciatore. Tare le sta provando tutte: può essere proprio lui l’erede di Theo Hernandez.