Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Zirkzee non è l’unico obiettivo: arriva anche un attaccante dalla Premier League

Milan, Zirkzee non è l’unico obiettivo: arriva anche un attaccante dalla Premier League

Broja Milan – Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo. Il club rossonero punta con decisione a rinforzare il proprio organico, in attesa che venga ufficializzato il nuovo allenatore.

Il Milan si muove su più fronti, ma è chiaramente in attacco che tenterà di rivolgere le proprie priorità. La partenza di Giroud lascia un vuoto da colmare il più in fretta possibile e nel migliore dei modi.

Aldilà del possibile affondo per Zirkzee, non è affatto escluso che arrivino anche altri attaccanti. Si fa largo a tal proposito il nome di Armando Broja: trattativa avviata con il Chelsea per il suo trasferimento a Milano.

Broja Milan, blitz di Monaca a Londra: la risposta del Chelsea

Il Milan cerca rinforzi per il ruolo di centravanti, in cui al momento in rosa c’è solo Jovic a disposizione. Il grande sogno resta Zirkzee, ma il suo arrivo non escluderebbe quello di un altro elemento di qualità e prospettiva. Quest’ultimo potrebbe rispondere al nome di Armando Broja, classe 2001 albanese di proprietà del Chelsea. È reduce da una stagione di transizione, nella quale è rientrato da un infortunio al crociato rimediato nell’annata precedente. Ha giocato negli ultimi sei mesi in prestito al Fulham, riuscendo a ritrovare continuità in termini di minutaggio (ma non realizzativa, solo un gol in Premier League). Stando a La Gazzetta dello Sport, Moncada ieri ha effettuato un blitz a Londra per discutere con i Blues per un eventuale trasferimento a Milano del ragazzo: non è escluso che il tutto possa andare in porto con un’operazione temporanea con diritto di riscatto (fissato tra i 15 e i 20 milioni).

ALTRE NOTIZIE

Lazio, quando torna Provedel dall’infortunio: c’è già il verdetto!

Infortunio Provedel – Nuove pessime notizie per la Lazio sul fronte dei problemi[...]

Atalanta, tandem Krstovic-Scamacca dal 1′? Palladino svela un retroscena

Krstovic e Scamacca Atalanta – Sfida particolare quella vissuta nel tardo pomeri[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | SPALLETTI: “Boga a volte è molle. Su Yildiz, David e il cambio di Gatti…”. HILJEMARK: “Futuro e salvezza? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, quando torna Provedel dall’infortunio: c’è già il verdetto!

Infortunio Provedel – Nuove pessime notizie per la Lazio sul fronte dei problemi[...]

Atalanta, tandem Krstovic-Scamacca dal 1′? Palladino svela un retroscena

Krstovic e Scamacca Atalanta – Sfida particolare quella vissuta nel tardo pomeri[...]