Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Brescianini al Frosinone, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Brescianini al Frosinone, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Brescianini al Frosinone – Ve ne avevamo parlato già nei giorni scorsi, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Marco Brescianini è un nuovo calciatore del Frosinone. Il centrocampista italiano arriva a titolo definitivo dal Milan, che manterrà comunque il 50% sulla futura rivendita.

Nuovo rinforzo per mister Di Francesco, che potrà contare su un calciatore che nella passata stagione si è messo in bella mostra con la maglia del Cosenza, in Serie B. In vista del fantacalcio 2023/2024, converrà puntare sull’ormai ex rossonero? Riuscirà a consacrarsi anche nel massimo campionato?

Brescianini al Frosinone: la carriera

Marco Brescianini cresce calcisticamente nel Milan, dove il 1° agosto del 2020 debutta tra i grandi, sostituendo Ismael Bennacer al minuto 66′ della sfida contro il Cagliari, nella partita valevole per l’ultima giornata di Serie A. Di lì a poco per il classe 2000 iniziano una serie di prestiti in Serie B, che lo vedono passare a vestire le maglie di Virtus Entella, Monza ed infine Cosenza. Dopo la miracolosa salvezza con i calabresi (con cui ha giocato 37 presenze, siglando 3 gol pesanti), il centrocampista è finalmente pronto alla prima vera avventura nel campionato italiano, dove dovrebbe trovare diverse presenze con la maglia del Frosinone.

I consigli per l’asta

Prima di tutto serve tenere a mente che parliamo di un centrocampista orientato all’impostazione e alla difesa e che dunque non è possibile aspettarsi particolari bonus da Brescianini. Ciò non toglie che acquistandolo (solo tra gli ultimi slot), si potrebbe avere a che fare con un giocatore pulito, da 6/6,5 e che potrebbe garantirvi una buona copertura nei momenti più delicati della stagione. Il prezzo dovrà però essere molto basso, inferiore agli 8/9 crediti, altrimenti il consiglio è quello di virare su altri profili.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Scommessa – Per dire se sarà titolare o riserva è ancora troppo presto, prima dovrà essere valutato da mister Di Francesco. Brescianini si è comunque reso protagonista con il Cosenza nella scorsa stagione e non è da escludere che possa imporsi anche nel Frosinone, dove partendo da scommessa, potrebbe anche diventare un punto di riferimento per il centrocampo gialloblù. Per fare chiarezza saranno certamente utili le prossime amichevoli, ma intanto segnatevi il nome di quello che potrebbe essere un buon giocatore per chiudere il vostro centrocampo con una spesa minima.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]