Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » Brescianini, addio Frosinone: sarà titolare al fantacalcio 2024/2025

Brescianini, addio Frosinone: sarà titolare al fantacalcio 2024/2025

Brescianini Fiorentina – Inizia a prendere forma la nuova Fiorentina targata Raffaele Palladino. L’ex allenatore del Monza avrà il duro compito di non far rimpiangere Vincenzo Italiano, che sulla panchina viola ha raggiunto due finali di Conference League e una di Coppa Italia.

La dirigenza e l’allenatore adesso cominceranno a programmare la prossima stagione. L’obiettivo numero uno resta quello del centravanti, come annunciato dalla dirigenza ieri in conferenza stampa. Inoltre, Palladino potrebbe portarsi con sé da Monza alcuni suoi fedelissimi.

In particolare, negli ultimi giorni si è parlato sia di Colpani che di Carboni. Oltre al reparto offensivo, si cerca di migliorare la mediana. In questo senso, ci sono sviluppi sulla trattativa per Marco Brescianini del Frosinone.

Brescianini Fiorentina, l’offerta viola

L’ex centrocampista di Milan e Monza, molto probabilmente, non giocherà il prossimo anno in Serie B con i ciociari. Le sue prestazioni nell’ultima stagione hanno fatto attirare su di sé le attenzioni di molti club, tra cui la Fiorentina. I viola, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbero già formulato una prima offerta.

Sul piatto sono stati messi 8 milioni di euro, al momento, rifiutati, vista la richiesta di 12 del Frosinone. La trattativa continua e già ieri sera, in occasione del premio Golden Boy, le due dirigenze si sarebbero parlate per cercare una possibile intesa.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]