Brescianini alla Fiorentina – Archiviata la preziosa vittoria conquistata all’ultimo respiro contro la Cremonese grazie al gol siglato da Moise Kean, la Fiorentina tornerà in campo stasera, mercoledì 7 gennaio, in casa della Lazio.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45. Un match molto importante per i viola che vorranno assolutamente fare punti per uscire quanto prima dalla zona retrocessione.
In tal senso, il calciomercato invernale arriva in soccorso del club viola che, dopo aver definito l’arrivo di Manor Solomon in prestito dal Tottenham, è in trattativa con l’Atalanta per Marco Brescianini.
Brescianini alla Fiorentina: affare in prestito
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 in forza all’Atalanta. Il 25enne potrebbe trasferirsi alla corte di Paolo Vanoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Nelle gerarchie di centrocampo, però, potrebbe partire alle spalle dei vari Mandragora e Fagioli per giocarsi un posto da titolare.





