Bremer e Yildiz, allarme rientrato dopo il punto interrogativo che era stato posto nelle scorse ore. I due giocatori della Juventus non sono alle prese con infortuni e si sono già rivisti in campo.
Aveva destato una certa preoccupazione l’assenza di entrambi nella seduta di ieri, mercoledì 6 agosto, ma adesso lo spauracchio è totalmente rientrato. Bremer e Yildiz, infatti, sono tornati oggi in gruppo.
Il motivo dell’assenza precedente era dovuto ad una semplice gestione programmata dei carichi di lavoro. Nessun problema dunque per la Juventus: sia Bremer che Yildiz sono a disposizione di mister Tudor.
Bremer e Yildiz, nessun allarme: atteso anche Scanavino
Allarme rientrato per Bremer e Yildiz, tornati in gruppo dopo l’assenza di ieri dall’allenamento per una gestione programmata dei carichi di lavoro. La Juventus prosegue dunque la sua preparazione nel ritiro in Germania e avrà a breve un ospite speciale, ovvero Maurizio Scanavino: l’amministratore delegato dei bianconeri, stando a TMW, si unirà al gruppo squadra nelle prossime ore. Non è atteso invece Comolli, che rimarrà a lavoro nel quartier generale della Continassa.