Bremer alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@juventusfc

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer al fantacalcio – La Juventus per sostituire De Ligt (passato al Bayern Monaco) ha deciso di puntare su Gleison Bremer, eletto dalla Lega di Serie A il miglior difensore della stagione 2021/2022. Il brasiliano arriva a titolo definitivo dal Torino per 41 milioni di euro più altri 9 di bonus.

Bremer è un difensore centrale molto forte fisicamente, ma anche molto veloce e abile nell’anticipo al diretto avversario. Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio il gioco aereo che lo rende molto pericoloso anche sui calci piazzati. Al Torino ha sempre giocato nella difesa a tre, ma adesso dovrà adattarsi alla linea a quattro bianconera.

Bremer al fantacalcio: la carriera

Bremer nasce in Brasile nel 1997 e muove i primi passi nel settore giovanile del Desportivo Brasil e del San Paolo. Nel 2017 è acquistato dall’Atletico Mineiro che l’estate successivo lo cede a titolo definitivo al Torino per 5 milioni di euro. Diventa titolare nella stagione 2019/2020 grazie a Walter Mazzarri che lo lancia dopo il ritiro di Emiliano Moretti. Nonostante le ottime prestazioni degli ultimi anni non è stato ancora convocato dalla nazionale brasiliana.

I consigli per l’asta

Bremer lo scorso anno è stato eletto come il miglior difensore della Serie A grazie alle ottime prestazioni collezionate con la maglia del Torino. Il suo nome rientra di diritto nell’elenco dei top di difesa e va considerato come un primo slot. Il brasiliano, inoltre, dà sempre il suo contributo in zona gol: nelle ultime tre stagioni sono stati 11 i gol in campionato. Il nostro consiglio è di spendere 25-30 crediti a partire dalla base d’asta.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

22

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 40-55 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 25-35 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Bremer è stato preso immediatamente per sostituire De Ligt, ceduto nei giorni scorsi al Bayern. Il brasiliano comporrà insieme a Bonucci la coppia titolare della difesa juventina della prossima stagione. Al momento la concorrenza dei vari Rugani e Gatti non preoccupa minimamente il nuovo muro bianconero. La dirigenza, inoltre, potrebbe andare sul mercato solo per acquistare un eventuale sostituto del brasiliano e non un altro titolare.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!