Bremer in Nazionale? Sì, è possibile: il retroscena fa sorridere Mancini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Nazionale Italia – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Italia sarebbe pronta a soffiare Bremer al Brasile. Di fatto, il centrale difensivo del Torino, non ha ancora esordito con la Nazionale verdeoro, e gli azzurri potrebbero naturalizzarlo soffiandolo ai sudamericani.

Stesso scenario messo in atto con Jorginho, ma in questo caso sarà più complicato capire i possibili scenari. Tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato. Il Brasile, dal canto suo, potrebbe mettere fine ai sogni azzurri convocando il difensore per le prossime gare, e aprendo le porte al centrale difensivo del Torino anche in ottica Mondiale in Qatar.

Qualora la Nazionale verdeoro dovesse ignorare ancora Bremer (zero convocazioni con la maglia del Brasile), l’Italia potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per provare a convincere il difensore granata a dire sì. Come detto, tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato. Il discorso “Nazionale” viaggia su binari sentimentali e non è escluso che Bremer possa decidere di aspettare il Brasile anche in vista del futuro.

Miglior difensore della Serie A nella stagione appena conclusa: 33 presenze, 3 gol, 1 assist, 132 duelli arei vinti, 217 duelli vinti, 31 palle intercettate e 1428 passaggi completati. Occhio alle sirene del calciomercato estivo: Bremer piace particolarmente all’Inter, alla Juve e in Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!