📢 Juve, Bremer più Koulibaly: la rivelazione fa sognare i tifosi bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Koulibaly Juventus – Come confermato dalla ultime indiscrezioni, la cessione di De Ligt potrebbe spingere la Juventus a valutare il clamoroso doppio affondo su Bremer e Koulibaly. 100 milioni la valutazione fatta dai bianconeri per il centrale olandese, corteggiato da Chelsea e Bayern Monaco. Il club londinese potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 75 milioni di euro di base fissa più bonus: secco no da parte della Juve.

La sensazione è che i bianconeri non si smuoveranno dalla richiesta di 100 milioni di euro. Occhio anche all’inserimento del Bayern Monaco, pronto a inserirsi nella trattativa tra la Juve e il Chelsea. Cherubini e Nedved potrebbe dire sì a un’offerta da circa 90 milioni di euro, ma non inferiore. Le offerte inferiori, come detto, saranno respinte in maniera totale.

I 90-100 milioni di euro incassati dai bianconeri con la cessione di De Ligt, saranno destinati a un doppio affondo difensivo. Secondo alcune rivelazioni delle ultime ore, la Juve starebbe lavorando sottotraccia per cercare di mettere a segno il doppio colpo Bremer-Koulibaly. Un doppio colpo che permetterebbe ai bianconeri di blindare la difesa. Prime conferme e primi dettagli: i tifosi bianconeri sognano la rivoluzione. Non sarà facile, ma con 100 milioni in cassa nulla potrebbe diventare impossibile. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!