La Juventus arriva al big match contro l’Inter forte di due vittorie e zero gol subiti nelle prime giornate. Il vero banco di prova sarà l’attacco nerazzurro con Martinez e Thuram. Sarà anche il primo vero test per il terzetto difensivo Gatti, Bremer e Kelly.
Tutto ruota attorno a Bremer, tornato leader della retroguardia bianconera dopo dieci mesi d’assenza. La sua presenza sposta gli equilibri, a confermarlo sono i dati: con lui la media gol subiti scende a 0,3 a partita, senza di lui sale a 1,1. Un impatto evidente il suo, che conferisce solidità alla difesa bianconera.
L’impatto evidente è anche al fantacalcio, dove in due giornate ha portato due ottimi 6,5. I dati non mentono: pagato mediamente il 5,7% dai fantallenatori, il brasiliano sta già ripagando la fiducia con 180 minuti giocati, una media di 6,5 recuperi a partita, 3 duelli vinti a partita e molte altre statistiche che potrete vedere e analizzare sul nostro Fantamaster Tools. La risposta definitiva, in sostanza, è sì: Bremer fa la differenza per Juventus e fantallenatori.



    
    
    
                    
                    
                    

